Prenota Preventivo

verde e non solo

2400 mq. di spazi mitici

Quando è il momento di divertirsi, lo spazio non basta mai. Per questo qui al Relax ci sono spazi da piccoli, grandi Eroi! 2000 mq. di parco, dove vivere mille avventure; 400 mq. di aree gioco interne, suddivise tra playground super colorato, per bimbi con un’inesauribile voglia di sognare, e saletta morbida per i bebè che meritano attenzioni e coccole speciali. Scopri di quanto spazio c’è bisogno per il Relax dei tuoi piccoli!

Il parco di palme secolari

Bimbi, all’avventura!

L’occhio turchese della piscina spicca nel verde del giardino, un vero e proprio parco di palme altissime dove la nostra mascotte Kongy si destreggia tra mille avventure. Un accogliente e rilassante rifugio naturalistico con area giochi, nel quale ci piace anche organizzare la grigliata di arrosticini, la “cocomerata”, il Tenda Party e il Luna Park con i gonfiabili per i più piccoli!

Playgroung colorato

Più di un “angolo” giochi!

Per i bambini da 3 a 10 anni abbiamo allestito una sala giochi dove farli sempre sentire i benvenuti. È il loro regno colorato, nel quale possono disegnare, giocare, fare piccoli laboratori e stringere nuove amicizie. I più grandicelli hanno a disposizione la sala cinema, i videogiochi e il bigliardino, per sfide all’ultimo sorriso!

Morbido è bello

L’angolo dei piccoli

I cuccioli da 0 a 3 anni hanno esigenze diverse. Per loro c’è una saletta morbida e super colorata, dove possono divertirsi in sicurezza, dando sfogo alla propria curiosità. Oltre alla piscinetta di palline, ai grandi tappeti variopinti e alle pareti dipinte con fantasia, ci sono tanti giochi a misura di piccoli esploratori in crescita!