Prenota Preventivo

Cucina

Tutti i sapori del Relax

Ti avvisiamo subito, perché così sai cosa ti aspetta durante una vacanza all’Hotel Relax: abbiamo tutta l’intenzione di viziare spudoratamente la tua famiglia a ritmo di ottima cucina. E senza scendere a compromessi: freschezza, stagionalità, alta qualità, fantasia, cuore sono le cinque regole d’oro che da noi trovi ogni giorno.

Colazione

Il buongiorno si vede dalla varietà

Forza, è ora della colazione! Ti aspettiamo per assaporare i dolci sfornati dalla nostra pasticceria interna, il pane fresco appena uscito dal forno da cospargere con marmellate o cioccolato, i croissant che emanano caldi profumi, i pancake fatti al momento, la frutta di stagione e la selezione di yogurt. Se preferisci il salato scegli lo speciale English Breakfast.

Pranzo e cena

Ti serviamo solo il meglio

Scegliamo personalmente solo le migliori materie prime stagionali e prediligiamo quello che il nostro territorio ha da offrire. Infatti facciamo la spesa un po’ alla vecchia maniera, perlopiù da aziende locali. E poi, ti chiederai? E poi trasformiamo questi prodotti in piatti freschissimi, cucinati con il cuore: un buffet di antipasti, contorni e verdure, 3 menù sempre diversi serviti al tavolo, dolci e gelato fatti in casa.

Bimbi a tavola

Genuinità da leccarsi i baffi!

I bimbi mangiano a tavola con gli animatori, per condividere piatti sfiziosi ed equilibrati -il menù viene preparato sulle indicazioni di una nutrizionista alimentare– farciti di tante risate! Per loro allestiamo un Buffet Infant nel quale scelgono cosa mangiare proprio come i grandi, un angolo svezzamento dove i genitori preparano le pappe e la merenda a bordo piscina. Inoltre mettiamo a disposizione il latte per i più piccini durante l’intera giornata.

Scopri l’esperienza

Serate a tema

Il gusto che non ti aspetti

Vogliamo stupirti un po’. Se ti diciamo: serata abruzzese con grigliata di arrosticini in giardino, Pizza Party, festa in campagna, serate enogastronomiche musicali… non senti un’irresistibile voglia di partire? Allora ti aspettiamo, è davvero facile raggiungerci: basta seguire il profumo succulento della griglia e le note coinvolgenti che “giocano” tra le palme!